CERTIFICAZIONI MUSICALI

TRINITY

Le certificazioni Trinity si incentrano sullo sviluppo delle abilità comunicative e performative, sia per la lingua che per le arti, e aiutano a potenziare quelle competenze trasversali di cui le persone hanno bisogno per vivere nel XXI secolo.

Una certificazione Trinity può essere decisiva per ottenere un posto all’università, un nuovo lavoro o perfino una nuova vita in un altro paese.

MIUR - Ministero dell'Istruzione e Ministero dell'Università e della Ricerca

Trinity College London è incluso nell’elenco degli Enti certificatori pubblicato dal Ministero Italiano della Pubblica Istruzione che soddisfano i requisiti per il riconoscimento della validità delle certificazioni delle competenze linguistico comunicative in lingua straniera del personale scolastico (Decreto 07.03.2012, Prot. 3889 e aggiornato con Decreto del Direttore del 09/02/2021).


Trinity College London - Italian Co-ordinator è un Ente accreditato dal Ministero Italiano della Pubblica Istruzione per la formazione degli insegnanti secondo la normativa vigente.
Le certificazioni Trinity possono essere valutate come crediti formativi per l’esame di Stato secondo la normativa vigente.

WhatsApp Image 2021-03-22 at 11.48.03.jp